URP Provincia di Benevento

sei in: Home page > MARKET SOLIDALE

• invia mail

MARKET SOLIDALE

Il Commissario straordinario della Provincia di Benevento, prof. Aniello Cimitile, ha disposto, con propria deliberazione, lo stanziamento della somma di euro 13.000 a favore delle Famiglie meno abbienti che, mediante una "sociale card", effettuano acquisti di prodotti alimentari nel Market solidale di via Cassella del capoluogo sannita. Nei mesi scorsi con apposito bando pubblico era stata riaperta la procedura per l'accesso alla struttura istituita nel 2009 con la cooperazione della Caritas diocesana ed il Comune capoluogo. Non tutte le Famiglie che ne avevano fatto richiesta, pur avendone i requisiti, avevano peró potuto accedere ai relativi benefici per la carenza dei fondi disponibili. Da qui la decisione di rimpinguare la dotazione finanziaria.

Menu della pagina
Indietro Indietro  Stampa la pagina Stampa la pagina

Accedi all'area riservata di URP

Aprile 2014